Cerca nel blog

lunedì 13 settembre 2010

LETTERA AL PRESIDENTE BERLUSCONI pubblicata da Elvira Alessi il giorno martedì 7 settembre 2010 alle ore 14.17

Ill.mo Presidente  del consiglio Silvio Berlusconi,questa sarà la 20 ° lettera che pongo alla sua cortese attenzione,lettere inviate senza mai alcuna risposta,nonostante lei conosca l'accaduto che mi ha visto vittima della perdita totale della mia abitazione per mano delinquenziale,Lei conosce la mia storia perchè proprio attraverso i canali mediaset è andata più volte in onda,è andato in onda l'urlo di una mamma che ha difeso la propria figlia dalla mano dell'orco(,nonchè il preside della sua scuola),stalking,molestie hanno raffigurato il reato di persequzione nei confronti di mia figlia all'epoca appena 18 anni,ma il Signor Preside riconosciuto"signorotto della zona",ha pensato bene,di rispondere  alla mia denuncia  nei suoi confronti e ,di farmela pagare facendomi saltare in aria la casa,mettendo me, e la mia famiglia in ginocchio! E nonostante  la procura di catanzaro  ha riconosciuto l'incendio di origine doloso,non ha potuto imputare la causa a nessuno perchè mi è stato risposto :L'INDIZIO NON è UNA PROVA !
E nel mezzo della mia battaglia da sola e con le mie sole forze ho dovuto ridare alle mie figlie una casa,ridargli nel miglior modo possibile ciò che la mano dell'orco 'infame gli aveva tolto,e nonostante, ogni giorno il mio cuore ingoiava sangue pressato dal dolore della perdita di tutto,io alle mie bimbe sorridevo,e ho fatto vivere loro come un gioco spensierato l'accaduto,ma la notte nella mia solitudine ingoiavo le lacrime della disperazione della solitudine,quelle lacrime che da sola ho asciugato e riasciugato,in attesa che una mano potesse stringere la mia,invece no ,l'amaro disincanto che ti fa percepire che l'onesto cittadino che subisce è solo ,e non viene tutelato in nessuna maniera dal proprio governo !
Cosa avrei dovuto fare per evitare tutto questo ? Lasciare che il signorotto potente molestasse mia figlia ? cosa avrei dovuto,tacere nei confronti dei signorotti mafiosi ? avrei dovuto fare tutto ciò per evitare che non fossi io la causa del mio male e quindi dell mio stato economico-distruttivo ? E si ,Caro Presidente, questo forse sarebbe  stato meglio per alcuni,ma non per me ,io difendo la mia dignità e quella delle mie figlie,io non subisco,lotto,mi difendo!
Ma Lei Presidente dov'è quando un cittadino la convoca in aiuto ? Dite che le persone devono abbattere i muri dell'omertà e difendersi,bene il cittadino per bene lo fa,ma voi dove siete nella tutela  per l'incolumità del cittadino ? MA LA BEFFA PIU' GRANDE è CHE NON SOLO PERDI TUTTO ,DEVI PAGARE i debiti che si contraggono per la ristrutturazione di una casa (cosa che io avevo fatto da  2 mesi prima che me la distruggessero)E QUANDO HO CHIESTO UMILMENTE  CHE MI VENISSE CONCESSO ALMENO UN ANNO DI TEMPO PER LA RISOLUZIONE DEI DEBITI MI SONO STATI RICONOSCIUTI SOLO 4 MESI, MA MI è SATO RISPOSTO DALLE FORZE COMPETENTI LOCALI SIGNORA:' OGNUNO "LOTTA PER AVERE IL PROPRIO",MA ELVIRA HA ONORATO ANCHE I DEBITI  CON ORGOGLIO E DIGNITA'! Presidente,una persona che perde una casa,non perde solo un bene materiale,perde i valori affettivi,perde la serenità,e non solo..... vive sentendosi violata nella propria morale,MA VIVE SINGHIOZZANDO PER RIALZARSI ! Allora oggi mi chiedo :Io ho fatto regolare denuncia verso il molestatore di mia figlia il quale lo stesso  ha confermato in sede di interrogatorio  di essere responsabile , ( ovvio ha detto che mia figlia era consenziente ma i messaggi giurati dal perito del tribunale  parlano chiaro che era molestia e non azione consenziente )presso i carabinieri di Soverato,LA MORALE DI QUESTA BECERA STORIA SI CONCLUDE OGGI CON LA SENTENZA CHE  VEDE ARCHIVIATA L'ACCUSA NEI CONFRONTI DELLO STESSO PER INCENDIO DOLOSO,PER MANCANZA DI PROVE,VIENE ARCHIVIATA LA DENUNCIA,PERCHE' NON RIENTRA NEL REATO DI STALKING,PERCHE' LO STESSO ENTRA IN VIGORE IN MARZO 2009,LA MIA- NOSTRA DENUNCIA,HA LA DATA DEL 16 FEBBRAIO 2009,SI PROCEDERA' SOLO PER MOLESTIA,IL TENTATO STUPRO NON GLI VIENE ATTRIBUITO PER INSUFFICIENZA DI PROVE,ADESSO AMAREGGIATA PIU CHE MAI ILL.MO PRESIDENTE,SONO INDIGNATA NEI CONFRONTI DELLO STATO E DEI SUOI GOVERNANTI,MA ,SONO ORGOGLIOSA CHE MIA FIGLIA SIA VIVA E NON ABBIA SUBITO DANNI FISICI,PERCHE'OGGI LA RISPOSTA SAREBBE STATA LA STESSA !!!I!MA LE GIURO SOLENNEMENTE ,CHE OGGI SI è SOLO  CONCLUSA UNA SENTENZA,ALLA QUALE I MIEI AVVOCATI SI APPELLERANNO,MA LA BATTAGLIA O CON VOI O SENZA DI VOI ANDRA' AVANTI,MA SI RICORDI,( SE MAI LEGGERA' QUESTA MIA,) CHE IL DOLORE DELLE MAMME CHE DIFENDONO I PROPRI FIGLI DALLA" PERVERSIONE DEI GIORNI NOSTRI "CHE GENERA MOSTR"I,E  L'URLO DELLA DISPERAZIONE DELLE PERSONE CHE PERDONO TUTTO  PERCHE VITTIME DI MAFIA E DELINQUENZA ,VA ASCOLTATO,DIFESO,ONORATO,E NON IGNORATO COME GENTILMENTE HA FATTO LEI  VERSO TUTTE LE MIE LETTERE! PRESIDENTE BISOGNA ESSERE UMANI PRIMA DI POTER ESSERE BRAVI GOVERNATORI! LE ALLEGO LE FOTO DELLA CASA SOLO PER RICORDO..........GRAZIE DOTT.SSA ELVIRA ALESSI